Carissimi soci,
Tuo figlio/a compirà 18 anni nel 2024?
Fior di Mutua ETS ha pensato di festeggiare questo importante traguardo erogando un Bonus di 70 € come segno di benvenuto per i figli dei soci di Fior di Mutua ETS che compiono 18 anni di età nel 2024 e che, a seguito dell’apertura di un nuovo conto corrente presso la Banca di Pescia e Cascina, socio fondatore e sostenitore, richiederanno l’ammissione fra gli Associati di Fior di Mutua ETS.
Il Bonus potrà essere utilizzato per acquisti di:
• libri scolastici e di lettura
• titoli di viaggio e/o abbonamenti a mezzi pubblici di trasporto
• acquisto di PC o Tablet
• corsi extrascolastici di qualsiasi natura (sport, arte, lingua etc.)
• viaggi e vacanze anche di studio
• biglietti per la partecipazione a concerti o ad eventi, manifestazioni e iniziative di natura culturale e sportiva (cinema, teatro, eventi di sport, etc.).
Effettua l'acquisto in uno di questi ambiti, presenta il documento di spesa attraverso la tua area riservata in : “rimborsi”-> “ richiedi un rimborso”-> “ rimborsi non sanitari” scannerizzando il documento effettuante la spesa sostenuta.
Inoltre, è possibile presentare la richiesta di rimborso in una delle filiali delle BCC Pescia e Cascina, allegando alla copia del documento di spesa, il modulo di richiesta di seguito allegato.
Tutti i dettagli della campagna sono reperibili nel regolamento dedicato, di seguito disponibile.
Presentati nella tua filiale Bcc Pescia e Cascina di riferimento, apri un conto corrente a tasso super agevolato e diventa socio Fior di Mutua ETS!